Molti uomini raggiungono l’orgasmo prima di una donna, ma il vero uomo da la precedenza a lei. Se ti avvicini alla tua donna con un atteggiamento più altruistico, ti garantisco che diventerai unico e speciale per lei, e anche se la vostra storia dovesse finire, lei si ricorderà sempre di te.
Tanti uomini vivono con l’ansia di non essere dei bravi amanti a letto, di non riuscire a far venire una donna. L’obiettivo di molti uomini è arrivare alla meta: l’orgasmo. Ma per avere successo a letto con una donna, e fare si che lei ti consideri un seduttore, che sa far godere qualsiasi donna, devi avere un nuovo approccio, un approccio meno orientato alla meta, devi essere più aperto, spontaneo, ed evitare di focalizzarti sull’orgasmo o di aspettartelo.
Quando aiuti la tua donna a rilassarsi fisicamente e mentalmente, allora lei è in una condizione molto più propizia all’orgasmo. Leggi qui il mio articolo che parla di: come sedurre ed eccitare la mente di una donna, per farla godere a letto.
I preliminari sono molto importanti per le donne, sopratutto se vuoi far raggiungere loro l’orgasmo. Il preliminari è una componente vitale dell’atto sessuale, non solo una fase che viene prima del sesso vero e proprio. La maggior parte delle donne, raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione manuale ed orale.
Per portare una donna a raggiungere l’orgasmo, ci vuole determinazione e dedizione, e solo un pizzico di talento.
Durante i preliminari una donna, se è abituata ad avere l’orgasmo attraverso la stimolazione manuale e orale, potrebbe venire prima di te, ma questa non è una regola. Quando sei con una donna, non stare lì, a pensare a chi deve venire per primo, ogni donna è diversa.
Ecco cosa ci hanno detto alcune donne riguardo ai loro orgasmi:
- “Ci sono volte in cui provo un grande desiderio di sentirlo dentro di me, anche se sono venuta con la stimolazione manuale, ma mi sento soddisfatta solo quando mi penetra.” Francesca 42 anni
- “Più mi eccito, e più lo voglio dentro di me” Marta 37 anni
- “Il sesso orale è quello che adoro di più. Dopo che sono venuta, vado avanti con la penetrazione perché è quella che completa il mio orgasmo.” Emanuela 35 anni Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Anche se sono le tue labbra o le tue mani, a portare una donna a raggiungere l’orgasmo, l’eccitazione e le sensazioni, in molte donne, si prolungano ben oltre quel momento. L’orgasmo non è completo per loro, se non è seguito dalla penetrazione.
Come aumentare la libido femminile: Sono stati scritti tanti libri che parlano dell’orgasmo femminile. Cercherò di darti un sunto, proveniente dalla mia ricerca su questo argomento. Il corpo e la mente nelle donne, sono così intimamente connessi che, con un leggero tocco, qualunque punto può trasformarsi in una zona altamente erogena. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Il clitoride è il punto che più facilmente le porta all’orgasmo. Molte donne hanno bisogno della stimolazione del clitoride per raggiungere l’orgasmo. Alcune donne si eccitano con la stimolazione orale, manuale, oppure con un vibratore; con tocchi morbidi e leggeri, seguiti da una pressione via via più intensa. Ogni donna ha la sua preferenza, chiedile che cosa le piace e guardala mentre la tocchi.
Ricordati che, la maggior parte delle donne, non raggiungono l’orgasmo con la penetrazione, ma grazie alla stimolazione orale e manuale.
Ma dove è questo benedetto punto G, di cui tutti parlano ma nessuno sa indicare chiaramente? Sono state date tante definizioni, ma nessuna è quella veramente più tangibile. Quello che posso dirti, dopo una lunga ricerca su questo argomento, è che le posizioni migliori per la stimolazione del punto G durante la penetrazione sono: con la donna sopra, sia girata di spalle sia rivolta verso il viso del suo uomo; da dietro; oppure l’uomo sopra, con le gambe della sua donna poggiate sulle sue spalle e sulle braccia.
Alcune donne, dicono che basta che il loro uomo le lecchi, oppure tocchi loro il seno e i capezzoli… diventano così eccitate che vengono immediatamente. Alcune dicono che basta loro essere toccate su tutto il corpo per arrivare ad un incredibile orgasmo.
Se riesci a penetrare la donna il più profondamente possibile, e a mantenere un contatto costante tra clitoride e il tuo osso pubico, puoi farla venire, compiendo un leggero movimento circolare. In questo modo associ la stimolazione del clitoride alla penetrazione. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Una cosa molto importante!!! Ci sono alcune donne che durante il ciclo sembrano distanti, insensibili, disinteressate a tutto quello che c’è tra voi. Sicuramente hai sentito parlare anche tu della sindrome premestruale, durante la quale alcune donne diventano d’umore molto instabile, mentre altre non avvertono nessun sintomo.
Questi sbalzi di umore sono fisiologici, compaiono 3 o 4 giorni prima del ciclo. Se anche tu ti troverai in questa situazione, cerca di farla rilassare e sappi che potresti non riuscire a portarla a raggiungere l’orgasmo, ma è solo una fase che dura qualche giorno, non scoraggiarti!