Non tutto quello che hai sempre saputo, su segnali con cui puoi riconoscere l’orgasmo femminile, è sempre vero: un rossore a macchie diffuso sul torace e sul collo, le dita dei piedi tese, un sapore di rame sulla lingua, i capezzoli duri, lei grida parole come “vengo!”, le cosce e i muscoli del sedere si induriscono e i respiri si fanno più profondi e affannosi…
Anche se ti sembra che tutto sia perfetto, a volte una donna sta facendo solo finta, sta fingendo il suo orgasmo. Anche se geme fortemente, o pianta le unghie nella tua schiena, scordati che sia un segno di riconoscimento del suo massimo piacere.
Ricorda: una donna può fingere un orgasmo senza problemi!
Spesso gli uomini si vantano di essere veri esperti nel capire quando la donna sta per venire. Ma non è così! Nessun uomo riesce ad accorgersi, con sicurezza, di quando una donna sta fingendo l’orgasmo. Non perché sei insensibile o disinteressato, ma perché una donna è maestra nell’inganno.
I motivi perché una donna potrebbe fingere un orgasmo:
- Lo fa perché vuole stabilire una sorta di distanza interiore con te. Per affermare la sua autonomia rispetto ai tuoi desideri e a te.
- Altre lo fanno perché vogliono che tu venga subito e smetta. Questo è molto grave!
- Altre lottano con un trauma di diverso tipo, per esempio una violenza che ha distrutto una volta per tutto il loro senso del piacere.
- Altre semplicemente non sono felici di starsene lì come un oggetto, incapaci di lasciarsi andare senza inibizioni e abbandonarsi. Queste donne non riescono a rilassarsi e credono che dipenda dalla loro sessualità inadeguata, danno tutta la colpa a se stesse.
- Altre fingono un orgasmo perché temono di essere giudicate frigide, non si fidano delle sensazioni del proprio corpo, vivono male il fatto di poter deludere un uomo.
- Ci sono anche quelle che si sentono le uniche a cui spetta salvare la relazione, e allora fingono l’orgasmo perché pensano che se il sesso va bene allora anche la relazione andrà bene.
Ricorda, ogni donna è diversa. Con il passare degli anni, una donna, sviluppa una maggiore percezione del proprio corpo, le donne cominciano a godersi veramente il sesso dopo i trent’anni, cominciano a lasciar andare la ragione e seguire il loro corpo e i propri desideri. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Ecco alcune delle ragioni per cui una donna non riesce a lasciarsi andare e avere un orgasmo: pensano alla cellulite che tu puoi vedere, alle pillole anticoncezionali… se sono state prese correttamente, alla giornata di domani… invece di ascoltare le proprie sensazioni, lei pensa a qualsiasi altra cosa sia fuori da quel momento.
I pensieri sono troppi e non riesce a lasciarsi andare, ma per non offendere te, fa finta…
Tu pensi che tutto vada alla grande, invece lei sa che niente sta andando per il meglio. E questa dinamica può andare avanti anche per anni, perché tu non sai dove sbagli e lei, da brava simulatrice, non te lo dirà certamente.
Chiara ci scrive questo messaggio: “Lui era così preoccupato del fatto che io venissi, che ho cominciato a fingere. Mi sento così sotto pressione da non riuscire a godere. Lui si sente in dovere di portarmi all’orgasmo e, ogni volta che facciamo sesso, per me comincia l’ansia. La sua urgenza di farmi venire mi porta al raffreddamento, mi rende impossibile l’orgasmo.”
Ogni donna può avere dei fantastici orgasmi, ma ha bisogno di comprensione da parte del suo uomo. La cosa migliore è parlare con lei con la massima sincerità, chiederle cosa ama di più nel vostro atto sessuale e se lei raggiunge sempre l’orgasmo. Dipende da te? Sei un uomo fantastico, ma magari non ti soffermi molto sui preliminari?
Le donne vivono segretamente questo disagio: fingere l’orgasmo anche se lui è l’uomo amato. Gli uomini spesso si preoccupano pochissimo, raramente si chiedono se lei ha avuto un vero orgasmo oppure no, ma la colpa non è tutta degli uomini, così come non è tutta delle donne. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
Il verso seduttore si preoccuperà del suo orgasmo, cercherà dei nuovi modi per farla venire. Barbara mi ha raccontato questa storia: “Non riuscivo ad avere un orgasmo con nessun uomo negli ultimi due anni, ho cominciato a frequentare Paolo, un vero seduttore, che mi faceva emozionare con un solo sguardo, volle baciarmi tra le gambe. Mentre lui mi baciava, io pensavo: “tanto non succederà niente”.
Ma lui mi rassicurò: “voglio farlo e basta, mi piace leccarti”. Ho pensato di lasciarlo fare visto che gli piace. Dopo qualche minuto… boom! Quando meno me l’aspettavo, ho avuto un orgasmo. Ora so che accade perché mi ero rilassata completamente e non pensavo più a niente. Da quella volta vengo sempre con il sesso orale.”
Analizza i modi in cui le donne raggiungono l’orgasmo, dal punto di visto sia emotivo sia biologico. Saresti in grado di aiutarla ad avere rapporti appaganti e persino straordinari! Leggi l’articolo che parla di: Come sedurre ed eccitare la mente di una donna, per farla godere a letto