Quando pratichi uno sport, dedichi un po’ di tempo al riscaldamento e solo dopo ti senti pronto per giocare. Se vuoi che la tua donna si senta desiderata ed eccitata, è necessario che i preliminari siano sconvolgenti, poiché senza preliminari, le donne non godono un granché dopo. Per una donna i preliminari agiscono prima sul cervello… e solo poi agiscono sul corpo.
Anche se molti uomini danno per scontato a questo dettaglio, non immagini nemmeno quanto sia importante, per una donna, essere prima sedotta mentalmente… così che possa poi davvero lasciarsi andare, e lasciarsi trasportare fino alle vette del piacere.
Ricordati sempre che, l’organo sessuale più potente di una donna, è il cervello!
Il modo migliore per far impazzire di piacere una donna è il corteggiamento. Ogni donna vuole sentirsi unica e speciale, il modo migliore per far sentire così la tua donna è trattarla come una principessa, comportandoti da vero gentiluomo. Anche se oggi il corteggiamento è meno praticato e sembra superfluo, se adotti questa linea di condotta, sarai sicuramente avvantaggiato nella competizione per conquistare quella magnifica femmina. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!
Per cominciare, dovrai pensare di essere un vero gentiluomo, è tutta una questione di atteggiamento: le belle maniere! Facile da dire e difficile da applicare. 🙂 Le buone maniere che un uomo può avere verso una donna, sono finezze di comportamento, non esiste uno schema da seguire, puoi aggiungere o togliere qualcosa a tuo piacimento. Ci sono tantissimi film in cui, il protagonista, si comporta da gentiluomo con le donne, cerca di osservare questi personaggi e impara qualche tecnica.
Una donna non si eccita se non è rilassata. Lei ha bisogno che tu la aiuti a rilassarsi, prima di un rapporto sessuale. Il segreto per rilassarla è il tuo comportamento. Se la tua donna intuisce e capisce che tu hai fatto uno sforzo particolare, per trattarla in modo speciale, reagirà di conseguenza.
Prima di eccitarsi ha bisogno di rilassarsi. La mente di una donna riesce a controllare tantissimi pensieri per volta e, fintanto che i suoi pensieri la agitano, lei non sarà in grado di spostare la sua concentrazione su quello che tu fai.
Ecco perché devi aiutarla a ridurre la tensione e a tranquillizzarsi, se vuoi che dopo si goda pienamente l’atto sessuale. Ricorda: se la tua donna non è mentalmente rilassata, il suo corpo non risponderà alle tue carezze. E se il suo corpo non è rilassato, non si ecciterà.
Qualsiasi donna vuole essere certa, nel profondo del suo cuore, che tu vuoi prenderti cura di lei emotivamente e fisicamente. Facendo così, crei per la tua donna uno spazio rilassante.
Come aumentare la libido femminile: Usa le luci, i profumi o altri stimoli sensoriali, comunicale che hai aspettato tutto il giorno questo momento, lei si sentirà molto desiderata. Prepara un bagno con delle candele e due bicchieri di vino, aiutala a svestirsi e siediti al suo fianco, lavale la schiena e i capelli, ridi insieme a lei. Dopo il bagno asciugala, mettile la crema e falle un massaggio ai piedi. Il fatto che tu abbia pensato a lei, prima che lei tornasse, per lei è molto importante.
Ogni donna vuole sentirsi speciale ed amata. Se per un venditore vale il mantra: “vendere, vendere, vendere”, per una donna vale il mantra: “attenzione, attenzione, attenzione”, in tutte le forme che riesci ad immaginare. Quando la tua donna si sente rilassata, avvicinati di un passo alla seconda parte dei preliminari: il risveglio del corpo. Questa fase è un ponte che collega la mente al corpo. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!
Ogni tipo di contatto corporeo la aiuta a rilassarsi e la rende più disponibile a essere stimolata. Toccare una donna è il modo più veloce per creare tensione sessuale. Hai notato che una donna reagisce come i gatti quando viene accarezzata? Inarca la schiena accucciandosi tra le tue braccia, e stringendosi a te. Dopo che l’avrai coccolata, sarà il momento di andare oltre. 🙂
Il relax e le coccole mettono una donna nel giusto stato d’animo, rendendola molto disponibile al sesso. E per metterla nel giusto stato d’animo, bisogna farla sentire speciale, per accenderla fisicamente dovrai dedicarle la tua completa attenzione.
Se una donna sente che sei totalmente preso dal momento, ti concentri su di lei, sul darle piace e sullo stare con lei, stai certo che godrà di ogni momento con te. Potrebbe interessarti: Sesso anale: istruzioni e tecniche per farlo al meglio
Ci sono molte donne che si lamentano che il loro ragazzo le tocca solo quando vuole fare sesso. Una donna si sente più desiderata ed amata quando riceve un semplice bacio, un abbraccio.