Il tuo successo con le donne, dipende in gran parte dalla tua capacità di decifrare e rispondere ai loro sottili segnali di seduzione. Ogni seduttore impara a riconoscere i gesti di corteggiamento femminile più frequentemente usati.
Eccoti una panoramica dei gesti del linguaggio del corpo femminile nella seduzione, usati dalle donne in ogni circostanza per dimostrarti la propria potenziale disponibilità.
Stai per scoprire come decodificare il linguaggio del corpo femminile nella seduzione:
Lei si tocca. Quando lei si accarezza in modo lento e sensuale il collo, la coscia, il braccio, il torace, ti sta segnalando che se tu giochi bene le tue carte, potresti arrivare a toccarla nel medesimo modo. Ciò potrebbe essere accompagnato da un lento accavallamento o rilassamento delle sue gambe. La mente induce il corpo a palesare i nostri desideri più intimi. Lei comincerà a toccarsi, quando desidera essere toccata.
Una donna ha molte più terminazioni nervose atte a percepire il contatto fisico rispetto ad un uomo, il che la rende più sensibile alle sensazioni tattili. Quando lei si tocca, cerca anche di provocare la tua immaginazione, vuole farti capire cosa proverebbe se tu cominciassi ad accarezzarla. Se è seduta, appoggia le mani sulle cosce, muovendole verso l’alto, come se stesse sollevando una gonna di seta invisibile. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Lei si tocca i capelli. Spesso, questo è il primo gesto di seduzione a cui una donna ricorre, quando è in presenza di uomo che le piace. Potrebbe scuotere la testa di lato, per gettarsi i capelli dietro le spalle o scostarli dal viso, questo è un gesto di seduzione usato da tutte le donne del mondo, anche da quelle con i capelli corti. E’ un gesto di interesse per l’uomo che ha davanti! Lei fa scorrere un dito fra i capelli e poi li allontana di colpo dal collo. Lentamente, fa scorrere il dito dal lobo fino alla gola.
Mette il suo viso sul vassoio. E’ un gesto che lei userà per attirare la tua attenzione. La donna a cui piaci unirà le mani una sopra l’altra e vi appoggerà il proprio viso come se fosse su un vassoio, così tu la puoi ammirare.
Lei accarezza qualcosa. Quando lei accarezza qualcosa, per esempio un bicchiere, il proprio dito, oppure gioca a sfilarsi ed infilarsi un anello al dito… ti sta comunicando inconsciamente le proprie intenzioni.
Se lei fa questi gesti, mentre ti guarda negli occhi, ti sta inviando il chiaro messaggio di farti avanti. A tali gesti puoi rispondere anche simulando di possederla simbolicamente, accarezzando le chiavi della tua macchina, l’accendino o qualsiasi effetto personale che si trovi vicino a lei.
Lo sguardo in tralice da sopra la spalla alzata. Con le palpebre parzialmente abbassate, lei cerca di trattenere il tuo sguardo e attirare la tua attenzione, poi distoglie rapidamente il suo sguardo. La spalla alzata è un gesto molto seducente per un uomo, e una seduttrice lo sa, e lo usa per attrarre l’attenzione di un uomo.
Istintivamente lei usa la bocca e le labbra per attirare la tua attenzione. Lei tiene le labbra sporgenti, è un modo per metterle meglio in mostra. Labbra umide e lucide stimolano il desiderio sessuale. Potrebbe anche mordicchiarsi il labbro inferiore o mettersi il rossetto mentre sa che la stai guardando.
Se ha una bella scollatura, potrebbe inclinarsi in avanti e lasciare che l’abito si scosti leggermente dal petto, rendendo maggiormente visibile il suo seno.
Un altro gesto che ti farà capire che lei è attratta da te, è quando comincia a sfiorarti con il suo corpo, quando fa dei semplici gesti, come riprendersi la borsa o la giacca stando appoggiata vicino a te, oppure prendere un oggetto o spostarsi all’interno di una stanza sfiorandoti.
Nel linguaggio del corpo femminile, il gesto più usato dalle donne quando vogliono essere seducenti e attrarre un uomo, è inclinare il bacino stando in piedi.
Potrebbe abbassare una spalla, piegare la testa e guardare in su e di lato dalla parte in cui ha esposto il collo. Se siete seduti al bar, può accavallare o rilassare le gambe mentre parlate. La posizione a gambe intrecciate è il linguaggio del corpo più sexy che una donna possa utilizzare quand’è seduta, proprio per attirare la tua attenzione sulle sue gambe. Scopri Come Renderti Attraente per le Donne >>> Clicca Qui!
Una tecnica di seduzione è il mirroring, che funziona a livello inconscio.
Quando parli con una donna, copia discretamente i suoi movimenti: rifletti la sua postura, la sua mimica facciale, la posizione delle sue braccia. Sii discreto, esiste un confine sottile fra il sintonizzarti con lei e farle sospettare che la stai prendendo in giro.
Ricorda: vuoi attrarre e creare attrazione in una donna? Allora non… farla scappare! Quindi: evita le braccia conserte, lo sguardo basso, non stare seduto con la giacca davanti a te, come se fossi in autobus; in un locale, non restare con la giacca addosso, quasi pronto a fuggire.
No anche ai comportamenti invadenti, non fissarla troppo negli occhi, non mangiare con lo sguardo una parte del suo corpo come il lato B, il seno, magari con un sorriso malizioso. Se siete insieme ad altri amici, non dare eccessiva corda, per esempio ridendo troppo alle loro battute o scambiando gesti confidenziali con le amiche.