Quando cominci a frequentare una donna che hai da poco conosciuto, sei molto eccitato dalla novità e da quello che scopri man mano che la conosci. Ma ci sono moltissimi modi per uccidere l’attrazione che sta nascendo e farla allontanare. Diventare pesante o cercare di svenderti è uno degli aspetti che le fa perdere l’attrazione che sta provando per te.
Il segreto, per conquistare una donna, è mostrarti interessante, ma allo stesso tempo misterioso! Non devi svelarti troppo in fretta! Evita di raccontarle delle tue ex o che eri in ansia per paura di ricevere un nuovo “due di picche”. Chi parla di più è chi ha più da perdere. Aspetta almeno un paio mesi o fino a quando sei certo che lei sia innamorata di te.
Spesso si ha la pericolosa fretta di svelare i particolari più personali della vita, sin dai primi appuntamenti. Un atteggiamento decisamente inutile e poco attraente. Nessuna donna aspira a rivestire il ruolo di psichiatra durante i primi appuntamenti con te. Nessuna donna ha voglia di ascoltare quanti problemi hai e quanto insicuro sei, almeno non prima di innamorarsi di te.
Stai per scoprire alcuni consigli su come conquistare una donna sin dai primi appuntamenti:
Come comportarti durante i primi appuntamenti con una donna: I primi appuntamenti devono essere piacevoli e non una seduta di analisi. In questa fase, una donna deve percepirti come un mistero. Solo quando la vedrai innamorata, potrai parlarle della tua difficile infanzia e di alcune delle tue paure. Non drammatizzare eccessivamente il tuo passato! Non diventare pesante! E’ importante che lei abbia sempre la sensazione di aver conosciuto l’uomo dei suoi sogni. Tu devi essere un uomo diverso da ogni altro uomo lei abbia conosciuto!
Le donne amano il mistero! Ecco alcune semplici strategie per apparirle misterioso:
1. Siete a un appuntamento e ti suona telefono, non dire: “ciao Marco, ora sono impegnato ci sentiamo più tardi.” Lei capirà che hai parlato con il tuo amico Marco. Anche se è lui ti ha chiamato, rispondi semplicemente: “ora non posso parlare, ti richiamo dopo.” E dopo che hai chiuso la chiamata, non dire niente. Lascia che lei si faccia i suoi film e si chieda chi ti ha chiamato.
2. Se hai già un impegno per la serata o per il week end, e lei ti propone di fare qualcosa insieme, dille che sei impegnato, ma senza fornirle alcun tipo di informazione. Basterà dirle che hai da fare: “Non posso, sono impegnato!”
Lascia che lei si chieda e cerci di capire cosa fai quando non sei con lei. Amico mio, non devi essere un libro aperto! Non devi renderti prevedibile e accessibile al punto da farle perdere l’interesse. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
3. Una strategia, per portare una donna alla pazzia, consiste nel lasciare spesso inserita la segreteria telefonica la sera, vedrai che lei farà l’impossibile per trovarti.
Quando riuscirà finalmente a parlare con te, forse la troverai un pochino arrabbiata, o un po’ infastidita, magari comincerà a farti il terzo grado, chiedendoti perché hai tenuto il telefono spento, e dove e con chi sei stato via. E’ un ottimo segnale quando una donna si arrabbia Se non lo fa, significa che le sei indifferente. >> Leggi: Come conquistare una donna facendo leva sulle sue debolezze
Quando vuoi conquistare una donna sin dai primi appuntamenti, smetti di cercare di “far funzionare le cose” in modo troppo evidente per lei!
La tua vita non deve girare intorno a lei. Tu hai una tua vita al di fuori di questa storia e lei non riveste un ruolo primario! Tieniti sempre occupato e, quando finalmente vi vedete, sii divertente, felice, a nessuna donna piace parlare con un uomo depresso o arrabbiato. La cosa peggiore che puoi fare è darle l’impressione di non essere preso da tante cose. Alle donne piace pensare che stanno uscendo con un uomo molto occupato, che ha una vita piena. Le donne impazziscono per gli uomini apparentemente irraggiungibili! Scopri Come Piacere Emotivamente a una Donna >>> Clicca Qui!
Forse ora stai pensando: “Ma lei mi piace molto e desidero passare più tempo con lei” vedi, ogni volta che fai intendere ad una donna che la desideri più di quanto lei ti desideri, ti metti in una posizione di vulnerabilità. Più ti sforzi a far funzionare le cose con lei dai primi appuntamenti, più crescerà in te il senso di frustrazione e di infelicità.
Quando la chiami al telefono, non restare per un’ora a bombardarla, raccontandogli tutto quello che ti è successo nel corso della giornata. Diventi prevedibile troppo in fretta, con il rischio di annoiarla e stancarla.
Ricorda, chiudi sempre tu per primo la chiamata, anche se ti ha chiamato lei, così sei certo di non averla annoiata o di aver rivelato troppe cose di te stesso. Per avere successo con una donna sin dai primi appuntamenti devi apparire misterioso, salutandola per primo, acquisti una certa aura di mistero ai suoi occhi. Si chiederà dove devi andare così di fretta, che cosa stai facendo o se ti vedi con altra donna. Esattamente quello che vuoi che lei faccia.
Forse temi che lei giudicherà scortese il tuo rapido congedo, che non ti risponderà o non ti chiamerà più. Rassicurati: solitamente accade proprio il contrario, e questo per il semplice motivo che, le donne, desiderano quello che non possono avere.
Forse ti sembrerà di far soffrire la ragazza, mentre di fatto gli stai facendo un favore. Dovrai fare il misterioso con una donna che ti piace, far sì che lei voglia trascorrere più tempo con te, al telefono e di persona.