La palestra è un posto fantastico, non solo per la tua forma fisica, è un luogo perfetto anche per divertirti e conoscere nuove donne. La frequenza del tuo battito cardiaco sale, le donne mettono in mostra il loro corpo sexy e sei circondato da ragazze di tutte le taglie, basse, alte, magre, formose e di tutte le età.
Pensaci: è l’ambiente ideale, dove puoi studiare e osservare per giorni una donna da lontano prima di approcciarla. Hai tutto il tempo per prepararti e scegliere la donna che più ti piace. In palestra le donne sono più rilassate, e rispondono positivamente ad un approccio innocente. La palestra è un ottimo posto per scovare la donna potenzialmente giusta per una storia oppure per un’avventura. Approfitta del fatto che sei in un contesto in cui è più facile per lei parlare, ridere con te. In più, mentre stai lavorando alla tua serenità interiore, stai anche sviluppando esteriormente il tuoi pettorali e i tuoi addominali.
Se vuoi parlare con una ragazza in palestra, ti basta andarle incontro e dirle ciao. Tanti uomini, dopo aver collezionato più due di picche che numeri di telefono, come conseguenza, sono intimoriti da questo approccio diretto. Ma pensaci: dove incontrerai così tante donne come in palestra? Approfitta!
Anche le donne vanno in palestra per conoscere uomini. Una donna ti si può mettere vicino, a fianco, ma è probabile che non cercherà mai di attaccare bottone con te, ed è dunque meglio che sei tu a cominciare a chiacchierare. Scopri Come Rimorchiare una Ragazza => CLICCA QUI!
Se non ti viene vicino, non vuol dire che non sia interessata. Spesso un uomo ha la sensazione che, se si avvicina a una ragazza, questa si metterà immediatamente sulla difensiva. La palestra è uno dei pochi ambienti in cui per una donna è accettabile provare a fare due chiacchiere con qualsiasi uomo.
Hai presente quel tipo con un fisico da modello, tutto scolpito, quello che conosce tutte le donne più carine della palestra? Probabilmente ha cominciato a parlare con una donna, e poi altre donne si sono inserite nella conversazione. Prova sin dall’inizio a scherzare con più donne, senza chiedere loro di uscire, è probabile che più donne proveranno ad inserirsi nella tua conversazione, e tra queste ci sarà di sicuro una donna interessante.
Mentre tu sollevi i tuoi pesi, e rimani in gruppo con altri uomini, le donne trascorrono più tempo a spostarsi e lavorare tra le macchine da cardio fitness. Inizia a fare esercizi vicino alle macchine più utilizzate dalle donne, oppure frequenta il corso di yoga, aerobica, spinning… comincerai a conoscere più donne.
Molte palestre hanno un area in cui puoi comprare delle bevande, a volte ci sono anche dei veri e propri bar dove ti puoi fermare dopo l’allenamento: è un ambiente ideale per conoscere una donna. Rimorchia la ragazza che ti piace, dicendo semplicemente: “ciao mi chiamo (il tuo nome), prima non ti volevo disturbare mentre ti stavi allenando…”
ECCO I PRO DEL CONOSCERE E RIMORCHIARE UNA DONNA IN PALESTRA:
1. Sei in mezzo a delle donne che condividono con te l’interesse per la cura della propria persona;
2. Puoi osservare un sacco di donne. Quando sei single è sicuramente una cosa positiva;
3. Puoi vedere le curve della tua futura preda;
4. Le donne sono più facili da incontrare attorno alle macchine più leggere, quelle appunto più indicate per le donne, se sei timido fingi di voler utilizzare uno degli attrezzi che lei sta usando, chiedile gentilmente come funziona. Riuscirai in questo modo ad avviare una conversazione più lunga, riuscirai a rompere il ghiaccio. E in più, la prossima volta, quando la vedi, avvicinati per un breve saluto e una chiacchierata. Scopri Come Conoscere una Donna >>> Clicca Qui!
5. Se non hai coraggio di rimorchiare direttamente una donna al primo incontro, non preoccuparti, puoi stare certo che rivedrai quella ragazza. Puoi approfittare dei frequenti avvistamenti per tentare di incrociare gli sguardi con lei, potrai sorriderle un altro giorno e, infine, fermarti per presentarti a lei. In questo modo potrai anche intuire i giorni in cui frequenta la palestra, quali siano i suoi impegni, e potrai vedere se ha un anello al dito.
ED ECCO I CONTRO DEL CONOSCERE E RIMORCHIARE UNA DONNA IN PALESTRA:
1. Se esci con lei, e le cose vanno male, continuerai a incontrarla in palestra;
2. Probabilmente ti esaminerà da capo a piedi, anche da lontano, dopo che hai parlato con lei;
3. In palestra non c’è l’alcol come in un locale che frequenti di sera, questo può essere uno svantaggio per chi è timido;
4. Una donna si muove spesso da un attrezzo all’altro. Può essere complicato riuscire a trovare il momento giusto per rimorchiare una ragazza con l’approccio diretto.
5. A tante donne da fastidio un uomo madido di sudore, anche se spesso dopo, che ha fatto sesso con quel uomo, il sudore diventa un’arma di seduzione da usare contro di lei, ma mai prima.
Ti suggerisco di iscriverti in palestra dunque, per tenerti in forma e per conoscere e rimorchiare una donna. Il bello della palestra, è che si tratta di un contesto in cui hai solo da guadagnarci. La cosa importante è che ti stai allenando per te stesso… e se nasce qualche amicizia, avventura sessuale oppure una relazione, tanto meglio. La palestra è semplicemente un ottimo posto per usare al meglio il tuo tempo libero.