La tua vita è una conseguenza di ciò che sei. È un riflesso diretto di te, o meglio, di ciò che è dentro di te. I risultati che hai ottenuto nella vita sono una conseguenza dei tuoi comportamenti, sentimenti e pensieri. Per ottenere i risultati che desideri, devi cominciare a prenderti la responsabilità di tutto ciò che caratterizza la tua vita.
Quando hai un obiettivo coraggioso e grande, devi diventare coraggioso e grande! Devi incarnare il successo tramite ogni parola e pensiero. Trattati come una persona di valore. Aspettati il successo da te stesso se vuoi che le altre persone si aspettino il successo da te. I tuoi amici ed i tuoi colleghi ti accettano e considerano in base a quanto tu stesso ti valuti, quindi datti un altro valore, il valore che tu stesso vuoi darti.
Sii tu stesso il successo che cerchi!
Come mantenere alta la motivazione per raggiungere un obiettivo? Credere in te stesso è sempre il primo passo per la propria realizzazione. Hai dentro di te tutte le forze latenti che ti porteranno ad ottenere ciò che desideri. In te stesso troverai tutti gli elementi di una persona di successo!
Chiedi molto a te stesso! Tu hai il potere di conquistare qualsiasi cosa, di raggiungere qualsiasi desiderio! Devi essere determinato a fare grandi cose, la realizzazione arriverà sicuramente.
“Siete più di ciò che pensate di essere. Agite in base a questa consapevolezza.” Napoleon Hill
Tu sei completamente responsabile delle esperienze che fai nella tua vita. Ciò non significa che determini tu il fatto che esse accadano. Resta il fatto che dentro di te c’è qualcosa che le attrae. Fai chiarezza e scegli ciò che preferisci che accada nella tua vita. Tu sei un ideatore! Sei la forza predominante della tua stessa vita.
La vita è un’espressione della nostra mente e, i nostri desideri, sono la forza originaria e vitale attraverso la quale i nostri sogni vengono realizzati. Come un seme piantato nel giardino della vita, il tuo desiderio mette radici, innalza i propri rami verso il cielo, fiorisce e fa frutti.
Tante persone ricercano sempre le comodità, un senso di sicurezza, cercano di vivere nella propria zona di comfort. Sfortunatamente queste persone sono le più infelici. È soltanto cambiando e migliorandosi continuamente che si ottiene quello che si desidera.
Quando punti a ottenere più successo nella tua vita, hai sempre qualche paura di prendere e percorrere una nuova strada. Il più grande ostacolo che la maggior parte delle persone deve superare è la paura di cambiare strada nella loro vita per cercarne una nuova.
Se desideri realizzare i tuoi sogni più grandi, devi uscire dal tuo circolo, dalla tua cerchia di persone che vedi solitamente, ed entrare in un network di contatti più ampio, più ricco e forte. In punto è, che per ottenere dei risultati che non hai mai raggiunto in precedenza, devi salire di livello e giocare con persone nuove, su un campo di gioco nuovo.
Fai il primo passo per dare una migliore direzione alla tua via: DEVI AVERE UN’IDEA!
Devi decisamente strutturare un progetto di vita, una visione del successo, della prosperità, della felicità. Tutte le idee che hai, valgono qualcosa, possono essere produttive, ma il valore più grande lo puoi capire solo tu. Per ottenere risultati esigi da te stesso l’azione permanente.
Non lasciarti prendere dalla fretta e dalla disperazione. Studia i passi che devi fare, anche quelli dei tuoi eventuali bersagli, ostacoli. Sii sempre determinato, anche davanti alle grandi difficoltà perché, ciò che ti rende diverso, è il modo in cui resti aggrappato al tuo lavoro, a ciò che ami, ed agli obiettivi desiderati. Devi credere di essere capace di raggiungere un traguardo!
Persevera in ciò che fai!
Prima è necessario capire quale direzione vuoi prendere, poi è necessario fare un progetto, per un nuovo cambiamento. Se non credi ancora del tutto nel tuo sogno, in quell’idea brillante, a cui manca veramente poco per poterla vedere messa in atto, allora sviluppa un piano, che ti aiuti a credere nel tuo sogno.
Non poi andare avanti, se prima non riesci a credere profondamente nella tua idea. Credere è un modo di rendere possibili tutte le cose! Dedicati totalmente a ciò che ti proponi: senza ritorno, senza fare marcia indietro! Non guardarti indietro mai, anche se qualche dubbio dovesse tornare a tormentarti. Stai per Scoprire Finalmente Come Trasformare i Sogni in Realtà =>>> Clicca Qui!
Credere ed agire, è come accendere il motore di una macchina da corsa, che si mette in moto e parte verso la vittoria. Dopo che hai scelto un obiettivo o il lavoro che ami, la responsabilità più grande, sarà quella di decidere di diventare molto bravo in quello che vuoi fare. Essere visto, dai propri rivali, come uno dei migliori nel proprio campo, è uno degli ingredienti fondamentali per essere vincenti.
Le persone che amano e sono brave in ciò che fanno, sono molto diverse da chi semplicemente rientra nella media: si comportano, parlano, camminano e si vestano diversamente. Queste persone hanno una percezione del proprio valore ed una sicurezza che è subito visibile e chiara a tutti.
Ci vuole coraggio per dedicarsi a ciò che vuoi fare davvero.
Se sei davvero deciso a raggiungere un obiettivo, un traguardo, devi essere disposto a fare tutto quanto si renderà necessario per riuscirci. Se una convinzione negativa ti si ritorce contro, dovrai prontamente aggirarla.
Le convinzioni sono la modalità con cui creiamo la realtà. Tutti abbiamo delle convinzioni che producono risultati e reazioni. Le convinzioni creano la personalità. Alcune delle tue convinzioni sono come dei coinquilini inutili e dannosi, di cui liberarti al più presto, mentre altre sono come dei buoni inquilini che vale la pena tenere.
Fino a quando non ti liberi delle convinzioni che creano gli eventi negativi, questi ultimi continuano a ripresentarsi. Fai chiarezza circa le tue convinzioni. Quando una convinzione ti limita e viene identificata subito, deve essere cambiata, per ottenere nuovi risultati. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui!
Usa sempre la creatività! Prendi un esempio del tuo campo, e poi consideralo come un modello di successo. Ecco, questo è il peggio che ti può accadere: qualcuno potrebbe affermare che tutto quello che fai è inutile.
E magari potrebbe avere anche ragione, può darsi che tu non hai fatto i passi giusti. Ma ricorda… l’unico vero errore che potresti commettere… è mollare!
Il successo richiede tempo, e questo è un motivo in più per trasformarlo in un viaggio e non in una destinazione finale.
Non importa quanto tempo ci metti, l’importante è cominciare. Se ce l’hanno fatta altre persone, puoi farcela anche tu.
Non pensare di essere troppo vecchio o che sia troppo tardi per avere degli obiettivi. Traguardi e sogni ti mantengono giovane e interessato alla vita. Goditi al massimo il presente e dimentica il passato!
Comincia a portare la tua vita professionale e personale al livello che desideri!
La verità è che il 90% delle persone non pensano nemmeno a provare a prendere il controllo della propria vita. Anche se nessuno l’ha mai fatto, non significa che sia impossibile. Potresti essere tu il primo! 🙂
“Mi rialzo e riprovo. Mi preparo per un nuovo tentativo usando quello che ho imparato dal precedente fallimento. Ho imparato da mia madre a non rimpiangere il passato e a guardare sempre avanti. Mi stupisce sempre vedere quanto tempo le persone investono nei fallimenti, invece di mettere tutte le loro energie in un nuovo progetto. Mi diverto così tanto a gestire la Virgin che un insuccesso non è mai un’esperienza negativa, ma un modo per imparare qualcosa.” – afferma Richard Branson.