Cosa cerchi in una relazione sentimentale? Solitamente sono le donne ad essere alla ricerca di una relazione di coppia stabile e duratura, invece un uomo è più concentrato sulla carriera e sulla sua libertà, ma ci sono tuttavia periodi anche nella vita di un uomo, in cui avere una relazione amorosa diventa un bisogno primario.
Hai conosciuto una donna attraente, intelligente, affascinante, sexy, una ragazza che si distingue dalla massa. Non ti piacerebbe se, dopo un ragionevole periodo di tempo, questa donna diventasse addirittura pazza di te. Puoi riuscire in quest’impresa!
Cosa ti serve? Ti servirà la comprensione degli schemi comportamentali e delle leggi psicologiche che regolano la sfera dei sentimenti. Potrebbe interessarti: Scopri gli errori e i dubbi, in una nuova relazione con una donna
Sono assolutamente convinto che, costringere una donna a fare o sentire qualcosa contro la sua volontà, sia sbagliato. Ma se tu riuscissi a fornirle una buona ragione per volere la stessa cosa che vuoi tu, cosa ci sarebbe di male? I rapporti sentimentali non sono poi così tanto difficili da mantenere, fino a quando ci si attiene ad alcune regole di base; una volta apprese queste regole, si tratterà solo di fare pratica.
Stai per scoprire alcuni consigli su come coltivare un legame intenso e duraturo con una donna:
La conoscenza è la chiave per un legame intenso e duraturo con la donna che desideri!
Indipendentemente da quanto tu ci tenga a lei, ci saranno almeno dieci cose che ami di lei e dieci che non ti piacciono. Concentrati su quello che ami di lei. Perché tutte le relazioni e tutte le persone, hanno punti di forza e di debolezza, fai attenzione agli aspetti positivi, a ciò che funziona nella vostra storia. Ricorda: ciò su cui ti concentri tende a ingigantirsi. Devi sapere quali linee non dovrai attraversare mai. I confini ti aiutano a stabilire i comportamenti che sono, o non sono, accettabili nella relazione.
Come migliorare la relazione con una donna? Traccia una linea ben definita, riguardo a ciò che vuoi e non vuoi dire quando sei arrabbiato, decidi ciò che vuoi o non vuoi fare. In un rapporto di coppia è impossibile evitare i problemi. Puoi semplicemente scegliere come reagire per risolverli e andare avanti. La tua reazione ai problemi, determinerà la quantità di sofferenza e di dolore necessari per vivere la vostra storia. Consigli Per Migliorare Il Rapporto Di Coppia >>> Clicca Qui!
Nella tempesta dovrai mantenerti calmo. Il tuo primo impulso verrà dal tuo sistema di protezione interno, cercherà di fare in modo che lei cambi, oppure deciderà di chiuderle il tuo cuore. Il tuo sistema di protezione interno, potrà cercare di convincerti della malvagità della tua donna, potrà cercare di farti dimenticare le sue qualità positive, o ti suggerirà di attaccare i suoi punti deboli.
In mezzo a questo bombardamento emotivo, cerca di ricordare che il tuo sistema di protezione interno sta decisamente esagerando. Fai un’inversione a U dentro te stesso. Una volta che la tempesta si placherà, cerca di aiutare quella parte di te che è arrabbiata o restia a rilassarsi. Scopri la tua vulnerabilità. Quando lei ti infastidisce, sfrutta il turbamento per guarire e crescere come persona.
Sforzati di comprendere il punto di vista della tua donna!
Divertitevi insieme! Il divertimento dovrebbe essere sempre una delle priorità nella relazione! Invece di pensare a come cambiare la tua donna, prova a cambiare te stesso. Troppo spesso ci concentriamo su come andrebbero le cose con nostro partner. Piuttosto chiediti se tu stesso sei l’uomo giusto per lei. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!
Conoscere te stesso è il dono che offri condividendo te stesso con un’altra persona. Stare insieme alla persona amata significa essere solo e insieme al tempo stesso. Una relazione viaggia su una serie ininterrotta di unioni e separazioni. Fluisce e rifluisce come le onde sulla spiaggia. Una relazione di coppia non riguarda te o lei, ma voi. Prendi delle decisioni e fai delle scelte in merito a quello che sarebbe meglio per la relazione e non per te stesso.
Piccoli sforzi e azioni modeste producono grandi risultati in una relazione. Impara ad essere attento e consapevole quando sei con lei, migliorerà la relazione e dimostrerai che ci tieni a lei. Ricordati sempre di discutere con lei con sincerità.
Non coinvolgere altre persone nelle discussioni con la tua donna, ma assumiti la responsabilità dei tuoi sbagli, e cerca di mantenere un certo equilibro durante qualsiasi discussione. Ammetti la tua parte di responsabilità nei problemi!
Quando si è ingenui ed inesperti in una relazione con una donna, è facile commettere degli errori, ma in questa guida “Mantenere l’Amore nel Tempo, scopri qui!” apprendi delle strategie utilissime per realizzare un legame intenso e duraturo con la donna che desideri, Inoltre imparerai ad evitare numerosi errori che possono generare risultati sgraditi in amore.