Lei fa la Stronza… Stai per scoprire come farle accantonare le sue regole

La Stronza… una donna incredibilmente sicura, di quello che dice e fa, se ne va in giro sprizzando sensualità da tutti i pori, e meriterebbe un premio Oscar quando si tratta di recitare la parte del: “Non m’importa nulla se un uomo non mi chiama.” Lei non gioca seguendo le stesse regole della maggior parte delle donne…

In una relazione, la stronza mira sempre a prendersi l’uomo migliore e a vincere contro le rivali. Ci sono tanti uomini che, una volta incontrata la stronza, non possono più farne a meno: la ragnatela che lei ha teso intorno a loro è così intricata che, nel momento in cui un uomo si rende conto di esserci finito dentro, è già troppo tardi.

Ma per un vero Seduttore non c’è sfida più grande di misurarsi con una stronza. Ci Saranno scintille! 🙂

E’ come una partita di scacchi: siete allo stesso tavolo con le stesse regole, solo il più abile, più astuto e il più forte vincerà la partita. Per il bravo ragazzo (un uomo bisognoso di una donna, un uomo che si metterebbe con qualsiasi donna che è un po’ carina e disponibile) tutto questo è un po’ assurdo, strano, pericoloso, invece per il seduttore è estremamente eccitante.

Preparati a scoprire alcuni trucchi, alcuni aspetti che puoi adottare nel tuo comportamento, che le faranno accantonare le proprie regole, permettendoti di vincere la partita più dura:

Sii irresistibilmente sexy! Aumenta il tuo sexy appeal, trasuda Magnetismo, fino a quando comincerai ad attirare degli sguardi da parte delle altre donne presenti, proprio nel momento in cui sei insieme a lei. Gli sguardi ammirati delle altre donne, le dimostreranno quanto desiderabile tu si.

Sii sempre elegante nei modi e nel tuo aspetto, distinto, ma mostra un sorprendente slancio quando si tratta dimostrare la sicurezza in te stesso. Tu non hai nulla di cui scusarti, tu sei uno che vince sempre! I tuoi occhi rimarranno a fissarla per tutto il tempo, in modo da farla sentire in imbarazzo. E’ come se tu avessi un grande megafono e stessi urlando: “Sto per buttarti giù dal tuo piedistallo, dal podio dove credi di essere. Vieni, tesoro, sei già mia”. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!

Lei potrebbe avere un atteggiamento che sembra dire: “o si fa come dico io oppure niente.” Quando tu la fai arrabbiare, nel corso dello sfogo lei svelerà i suoi punti deboli. Ma ricorda sempre che, anche i gusci più duri hanno all’interno una noce. Il seduttore riesce a spezzare quel guscio. Ascolta quello che ha da dire, ma evita di darle una risposta per il momento, la farai impazzire.

C’è un detto che recita: “Trattala male, per mantenerla viva.” E con una Stronza funziona molto bene. Puoi anche divertirti a provocarla intenzionalmente, per vedere qual è suo livello di sopportazione. Per esempio: puoi iniziare una discussione su un argomento che lei conosce molto bene e poi farai l’avvocato del diavolo, contraddicendola di continuo. 

Come comportarsi con una ragazza stronza? Il segreto è utilizzare così tante tecniche di gioco da stordirla e farla diventare simile ad un pupazzo nelle tue mani. Se lei è intelligente e forte, sarà una rivale di tutto rispetto, e lo scontro si farà interessante. La cosa che dovrai sempre ricordare è di divertirti con lei, e di pensare a tutto questo come ad un gioco sin dal preciso momento in cui ne rimarrai coinvolto. Per vincere dovrai fare attenzione e dovrai capire la natura della stronza. Ascoltala attentamente, lei stessa ti dirà tutto ciò che ti serve sapere.

Devi avere più amicizie femminili, la stronza odia quando un uomo ha amicizie femminili, e allo stesso tempo avrai una posizione di forza, perché lei non ha il cento per cento del controllo su di te.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

Anche se la stronza ti piace più delle altre, fai come se nulla fosse, e continua a conoscere anche altre amiche (lei non deve sapere che vai anche a letto con loro, lei deve pensare che siano solo amiche, e che siano loro a cercarti). Con questa distrazione non diventerai “troppo disponibile” ed eviterai che lei ti dia per scontato.

Spesso un uomo considera la donna, una stronza, quando lei lo seduce senza alla fine “darla”. Lo so che preferiresti che lei semplicemente dicesse: “Io con te Non ci starò mai!” Invece dovrai essere tu a tenerla sulle spine, fingendo che un giorno ti impegnerai e poi invece, magari, deciderai anche di mollarla. Scopri Come Aumentare il tuo Potere Seduttivo, il tuo Fascino >>> Clicca Qui!

Dovrai fare come fa il vero seduttore, che magari fingendo, le fa capire fin da subito che la comprende, dicendole: “tu non sei una donna da una botta e via, sei una donna speciale e hai dei valori, sei una donna da conoscere.” Lui sa perfettamente che lei è in attesa di queste parole, lei è decisamente vulnerabile, ha un istinto vigile, aspetta alcuni segnali, proprio come tutte le altre ragazze che sono cadute nella sua rete.

Dovrai colpirla nel suo punto debole: la sua voglia di amare! Spesso una stronza comincia ad avere fiducia nel primo che le dice queste cose, pur di avere un po’ di compagnia.
Nessuna storia è uno spreco di tempo, ricordalo sempre, divertiti con la stronza anche se non è la donna giusta per te. Non diventare prevedibile e non farle troppo pressioni, lascia che le cose seguano il loro corso naturale.

E se fosse meglio Decidere di rinunciare alla stronza? La risposta è: DIPENDE. Se stai vivendo una relazione iniziata da poco, oppure non ancora seria, ma stai vivendo una storia tormentata da continui scontri, ti suggerisco di valutare seriamente se sei realmente disposto a fare tante concessioni pur di stare con questa persona.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.