Prendi immediatamente la decisione di smetterla di farti prendere in giro dalle donne!! Sei stato rifiutato per tanto tempo dalle donne, adesso vuoi scoprire dove hai sbagliato.
Una donna non è attratta da un uomo che fa di tutto per non essere attraente e seducente. Anche se sei intelligente, ma non sei per nulla seducente, o meglio non vuoi esserlo, sappi che per le donne un uomo è attraente soltanto se è anche seducente.
Quindi, diventare un maschio alpha, è un obiettivo ragionevole, ovviamente se vuoi avere un grande successo con le donne, deve essere uno dei tuoi obiettivi prioritari. Non è forse vero che ogni uomo desidera conoscere una donna? Ma non una donna qualunque, deve essere speciale! Ma per trovare una vera donna, avrai bisogno di conoscere un certo numero di donne, per scegliere quella giusta per te.
Scopri i Segreti di cui hai bisogno per diventare un Seduttore: Il Seduttore è un uomo capace di attrarre tante donne. E tante donne vogliono soltanto un uomo che le ami. E quando trova un seduttore, lui le fa credere di essere quell’uomo speciale, e la donna si innamora di lui. Per avere un grande successo con le donne e attrarle, dovrai non essere innamorato di loro. Un uomo innamorato è una persona debole, perché la sua felicità dipende dalla disponibilità e presenza della donna amata.
Ti dovrai innamorare solo dopo aver scelto quella giusta, ma non prima, assolutamente NO. Perché per essere desiderato da tante donne, dovrai essere irraggiungibile, mentre un uomo innamorato vuole essere sempre disponibile e presente, e per una donna questo comportamento diventa scontato. Tu devi essere quello che fa innamorare le donne di te, non il contrario!
Le donne non sono attratte dagli uomini belli, ma dagli uomini con la capacità di sedurle. La capacità di seduzione deriva dal tuo essere provocante, dal tuo farle credere di essere irraggiungibile, misterioso ed imprevedibile. Il tuo presentarti come: “ti piacerebbe avermi, ma non te lo puoi permettere!”
Dipende tutto da come ti presenti davanti a una donna. Quindi essere seducente, è prima di tutto una questione di auto immagine. Se tu ti senti e vedi seducente, anche le donne ti vedranno seducente. Quando tu ti senti un seduttore, tu pensi, ti acconci, parli e, sopratutto, ti muovi e comporti da Seduttore.
Perché i nostri comportamenti, i nostri pensieri, le nostre azioni, e le emozioni che proviamo, sono determinati dall’auto immagine che abbiamo di noi stessi.
Alle donne non interessano gli uomini belli, poche donne impazziscono veramente per i culturisti. Alle donne piace di più l’uomo intrigante e seducente, rispetto all’uomo bello. Per le donne, intrigante vuol dire seducente! La bellezza maschile è vista diversamente dalle donne. Per le donne, la bellezza di un uomo, non sta nel suo corpo, ma nel suo comportamento.
Tu puoi costruire e rimodellare la tua auto-immagine! Il tuo inconscio produce comportamenti che sono conformi alla tua auto-immagine. Se tu costruisci l’auto-immagine di un uomo seducente, intrigante, attraente, che ci sa fare con le donne, che è desiderato dalle donne; anche le donne si faranno questa immagine di te, perché il tuo comportamento diventa conforme all’idea che vuoi trasmettere.
Se solo tu lo vorrai, sarai capace di attrarre anche una suora di clausura. 🙂 Devi solo essere convinto di poterlo fare. E soprattutto devi volerlo fare. Perché il problema di tanti uomini, non è il non essere seducenti, ma il non volerlo essere.
Devi diventare un seduttore! Devi ripetere a te stesso, 24 ore su 24: “io sono un seduttore, io sono la reincarnazione di Casanova”. Quello stesso Casanova che ha fatto impazzire le donne non perché era bello, ma perché aveva un comportamento diverso dalla massa, aveva un comportamento intrigante ed irresistibile per le donne. Le donne impazziscono, quando scoprono che un uomo è imprevedibile, provocante e irraggiungibile.
Per avere successo con le donne, dovrai soltanto sedurle. Ma per sedurle dovrai essere seducente. E per essere seducente, dovrai avere di te stesso l’auto-immagine di un uomo seducente. Quindi devi lavorare su di te stesso per un po’, per costruire la tua auto-immagine di uomo seducente. Le Tecniche più avanzate per DIVENTARE UN SEDUTTORE => CLICCA QUI!
La seduzione è anche la provocazione sessuale! Le donne trovano seduttivo l’uomo sessualmente provocante. Il primo ostacolo, che tu dovrai superare per avere successo con le donne, è questo: sei disposto a tirare fuori il tuo lato provocante? Non è un ostacolo fisico, si tratta di cambiare la tua mentalità. La capacità di sedurre una donna è dentro di te. Riscopri il seduttore che è nascosto dentro di te!
Il modo migliore, per diventare un seduttore, è aver preso così tanti calci nel sedere (intendo tanti rifiuti) da avere una gran voglia di riscatto e rivalsa (rifiutare tante donne innamorate di te). Ma non puoi pretendere che siano le donne a fare tutto il lavoro. Il tuo successo con le donne dipende solo da te! Quando avrai subito tanti rifiuti dalle donne e avrai imparato a passarci sopra o ad affrontarli, allora, e solo allora, sarai davvero forte e vincente, sarai davvero pronto a conquistare e sedurre qualsiasi donna tu desideri.
Perché tu, che tanto hai sofferto, che tanto sei stato rifiutato dalle donne, adesso hai il diritto di prenderti la tua rivincita. Con l’aiuto di questo percorso riuscirai a raggiungere il traguardo più ambito, Clicca Qui!
Cosa farai quando sarai in grado di sedurre qualsiasi donna?
Ti divertirai alla grande! potrai rifarti di tutte le umiliazioni subite, le fatiche, le sofferenze e le frustrazioni che hai dovuto subire prima dalle donne. Tratta le donne come ti pare, e ricorda che tu non devi rispondere a nessuno della tua vita. Permettiti il lusso di essere un seduttore, in qualsiasi occasione!