7 Tipi di donne da evitare assolutamente se vuoi vivere felice

1. Donne senza ambizioni. Stai conoscendo una donna, penso che ti convenga riflettere sul futuro, e non c’è niente di male nello scoprire le sue prospettive per il futuro. Scopri come vede il suo futuro, quali sono i suoi obbiettivi, quale è la sua definizione della felicità, abbandono, libertà finanziaria, pace interiore, amore. Riconosci e scappa da quella donna che non sta andando da nessuna parte.

Puoi anche trovarti davanti ad una sognatrice, all’inizio puoi sentirti attratto dalla sua immaginazione e dalle sue fantasie, ma tutto ciò può essere fastidioso, quando tu lavori dieci ore al giorno per pagare tutto, mentre lei se ne sta seduta sul divano, sognando a occhi aperti. >> Leggi: 5 tipi di donne da evitare

2. Donne noiose. Lei può essere sexy ed attraente, ma riesce a farti divertire veramente? Chiediti se hai davvero il coraggio di svegliarti accanto ad una donna noiosa per i prossimi vent’anni; Immaginati dopo qualche anno insieme a lei, a fissarvi reciprocamente senza divertirvi o ridere insieme.

Ricorda, hai bisogno di una donna avventurosa, il cui spirito non invecchi con l’età. Se stai frequentando una donna noiosa e depressa, ti deprimerai anche tu. Ma se frequenti una donna divertente e piena di entusiasmo per la vita, anche tu ti sentirai entusiasta per la vita.

Stai per scoprire cosa fare quando lei ti ignora =>> CLICCA QUI!

3. Donne che vanno a letto con il primo che conoscono. Si riconosce subito questo genere di donna. Viene a letto con te dopo il primo appuntamento. Se stai cercando solo un’avventura di una notte, allora divertiti, ma se stai cercando una donna per una vera storia, pensa a questo: lei non ti conosce, ma si è concessa così facilmente.

Guarderà altri uomini o risponderà ai messaggi degli altri uomini mentre è fuori con te. Se una donna viene subito a letto con te, ricorda, ti tradirà. Perché un domani incontrerà un altro più affascinante e attraente di te, è sarà tentata a fare sesso con lui.

E se una donna dovesse tradirti, mollala! Non credere nella seconda occasione! Credo fermamente che, quando un bicchiere di vetro si rompe, non si può incollare esattamente come prima. Se va a letto con qualcun altro, mentre viene a letto con te, mollala.

4. Donne sposate. Un sacco di uomini si buttano a capofitto in un’avventura con una donna sposata, perché pensano che in questo modo potranno vivere il sesso senza legame. >> Leggi: 8 segnali che una donna sposata è attratta da te

Ma prima o poi, lei comincerà a ignorare il fatto di avere già un marito e comincerà a chiederti di più. Alcune donne sono pronte a lasciare il marito per l’amante, quando si innamorano del secondo. Vuoi davvero uscire con una donna sposata, anche con rischio che un giorno lei lasci il marito per stare con te?

Stai per Scoprire Come Incontrare e Conoscere la Donna Giusta CLICCA QUI!

Massimo aveva sedotto una collega di lavoro sposata, e la aveva portata via da suo marito. Ma poi, la storia non ha funzionato, ma l’intero team di lavoro ne era venuto a conoscenza.

Si sparlava di loro tutto il tempo e, anche se all’inizio nel team di lavoro le ragazze single flirtavano e ridevano con lui, dopo, hanno cominciato ad evitarlo o a rispondergli male. Stai alla larga dalle donne sposate! Li fuori, da qualche parte, c’è una donna libera che non vede l’ora di avere una storia o anche un’avventura con te. 🙂 Scopri Come Flirtare con una Ragazza >>> Clicca Qui!

5. Donna avara. Che senso ha stare con una donna avara e meschina? Una donna può non guadagnare tanti soldi, ma ciò non significa che non possa fare uno sforzo. Con qualche euro può comprare e regalarti un libro, può comprare un delizioso cestino da picnic, può regalarti il cinema o anche ogni tanto la cena.

Se ne sta lì seduta senza tirare mai fuori un euro per farti un regalo, offrirti una cena o anche un drink, allora, amico mio, stai andando incontro a una vita meschina.

6. Quando lei contesta le tue decisioni. È così stimolante e gratificante prendere una decisione, sentire che è giusto, e capire di essere appoggiati o perlomeno non ostacolati per quanto la riguarda.

Però tutto cambia completamente, se ogni volta ti tocca giustificare la tua decisione. Il solo fatto di dover dare delle spiegazioni ti toglie tutto l’entusiasmo, ti fa abbassare le vele e i progetti. Trasforma una piccola gioia in qualcosa di stressante. Invece di sentirti sostenuto incondizionatamente, ti senti sotto processo. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

7. Quando lei ti critica sempre. Sei seccato per le critiche che vengono dalla donna che ti piace, ti chiudi in te stesso o reagisci sopra le righe. Non è la donna giusta per te, se sa quali sono i tuoi punti deboli, ma nonostante ciò, cerca di toccarli e colpirli ogni volta che è giù di corda. Le donne criticano per una serie di ragioni.

A volte lo fanno per pura abitudine, altre volte perché si sentono frustrate, stressate, confuse o insicure. Il modo migliore per affrontare le critiche occasionali, è darle per scontate. Con la donna giusta devi sentirti libero di parlare apertamente, il che manterrà il vostro rapporto vivo.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.